Faq

  • Come funziona il portale DJ Roma?

È semplice, facile e veloce. DJ Roma è un portale moderno e innovativo. Basterà compilare tutti i campi del form con le informazioni richieste e nel giro di pochissimi giorni avrete a vostra disposizione un preventivo gratuito. DJ Roma vi metterà in contatto con il professionista che state cercando per il vostro evento. La rapidità è il nostro tratto distintivo.

  • Quali servizi è in grado di offrire il nostro portale?

Il nostro portale è in grado di offrirvi servizi di altamente qualificati. Il nostro team è composto da professionisti che lavorano da anni nell’ambito dell’intrattenimento e del divertimento. Collaboriamo solo con DJ che abitualmente lavorano nei migliori locali notturni di tutta Roma. 

  • Oltre al DJ siete in grado di creare tutto l’intero evento?

Il portale DJ Roma collabora a stretto contatto con la CAPITALEVENTI.IT, agenzia leader dal 1990 nell’organizzare eventi e party a Roma. Con la sua pluriennale esperienza, la CAPITALEVENTI.IT è in grado di creare feste ed eventi altamente personalizzati in base alle richieste del cliente che viene seguito passo dopo passo. Tantissime location esclusive disponibili e molto altro ancora.

  • Quale tipologia di musica è adatta per il mio evento?

Ogni evento ha delle caratteriste ben specifiche e distinte, anche la musica deve essere in linea con alcuni parametri. Ad esempio se si tratta di un party aziendale, la musica deve essere accogliente e favorire il coinvolgimento tra i partecipanti, una musica lounge potrebbe essere il genere musicale più indicato. Mentre per un addio al celibato o al nubilato la Disco music o i Revival anni 80’/90’sono garanzia di successo e di divertimento.

I nostri DJ saranno in grado di offrirvi la consulenza più adeguata, aiutandovi a scegliere il genere musicale più adatto al vostro evento.

  • Che cos’è la S.I.A.E.?

La S.I.A.E è la Società Italiana degli Autori e degli Editori, un ente pubblico economico, il cui scopo principale è quello di tutelare il diritto d’autore e di regolamentare lo sfruttamento delle opere artistiche. Nel momento in cui vengono riprodotti, in un ambiente pubblico e non a casa di un privato cittadino, dei brani musicali che sono tutelati da diritto d’autore, è necessario ottenere un permesso perché l’esecuzione viene ritenuta pubblica. Nel caso in cui la S.I.A.E non dovesse essere pagata, si rischia di pagare sanzioni molto salate. Ad esempio per un evento, composto da una cinquantina di persone, per ottenere il permesso bisogna pagare una cifra al di sotto dei 200€.

  • Perché fidarsi del portale DJ Roma

Il portale DJ Roma nasce dall’esperienza ormai consolidata da anni di lavoro di CAPITALEVENTI.IT, agenzia di eventi, presente sul territorio romano dal 1990. Le doti che ci contraddistinguono sono: rapidità, creatività, efficienza e serietà. La CAPITALEVENTI.IT ha organizzato tantissimi eventi di topologia differente. Abbiamo lavorato negli anni con moltissimo DJ, collaboriamo solo con i migliori, i più adatti alla vostra festa di compleanno, di laurea, party aziendale, addio al celibato e al nubilato.